Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.

Passeggiando tra i pensieri

lascia un commento

Sui ponti delle idee

Pubblicato il 13/04/2015 da Denis Ceccarelli in Generale
Passeggiando tra i pensieri

Dopo una gestazione annosa, il primo articolo dell'angolo del dott. Sinedian prende forma.

Inevitabilmente autoreferenziale, la penna del ranocchio esordisce tracciando i connotati di questo spazio, una sorta di autoritratto che mette in relazione pittore, modello e spettatore.

Fuori di metafora, questo blog è un'occasione per dare continuità e divulgazione agli accadimenti terapeutici e alle dissertazioni dei professionisti del Polo Clinico, che, nella stesura di un articolo consentono di rendere fruibili esperienze speciali e considerazioni teoriche, nate dall'esperienza relazionale in ambito psicologico.

Un blog, il nostro, che propone articoli figli dell'incontro tra rigore e cretività. Una relazione che dà frutto e prende corpo, quello della parola. Di un articolo, un'idea incarnata.

Queste righe sono solo un innesco. Quello che ne seguirà una detonazione generativa, un Big Bang di teorie, esperienze e suggestioni, che, come pianeti, saranno a disposizione di chi vorrà abitarli, attraverso commenti e post, o nel regalo di una domanda.

Quello che si prospetta è un cammino, una passeggiata tra i pensieri, attraverso i ponti costruiti dalle idee.Metafore e aneddoti lastricano la via, per renderla percorribile

Metafore e aneddoti lastricano la via, per renderla percorribile.

Nella complessità, con semplicità.

Buon viaggio!

CONDIVIDI:

Questo articolo è stato scritto da Denis Ceccarelli

denis

Direttore Polo Clinico Psicologia Facile. 
Psicologo, Psicoterapeuta, Mediatore Familiare, Sessuologo.
Docente ISCRA.

E-mail: denisceccarelli@psicologiafacile.it
Sito web: www.denisceccarelli.it

Cell. 338 4980491